Intestazione

Giuria

La giuria è composta da rappresentanti dei partner del programma e da persone esperte nei settori della migrazione e dell’integrazione, provenienti da tutte le aree del Paese. La giuria seleziona i progetti conformi agli obiettivi di “ici. insieme qui.” che soddisfano i requisiti posti.

Felix Baumgartner 2

Felix Baumgartner

Felix Baumgartner è responsabile della promozione dell’integrazione della città di Winterthur ed è presidente della Conferenza svizzera dei servizi specializzati nell’integrazione CoSI.

Lia Gioia

Lia Gioia

Lia Gioia è responsabile della consulenza e della gestione della qualità nonché vicedirettrice della Gesellschaft für das Gute und Gemeinnützige (GGG Migration) e membro della direzione della Conferenza svizzera dei servizi specializzati nell’integrazione CoSI.

Giuseppina Greco 2

Giuseppina Greco

Giuseppina Greco è delegata del Canton Friburgo, del Ufficio per l’integrazione dei migranti e per la prevenzione del razzismo (IMR) e della Direzione della sicurezza e della giustizia (DSJ), nonché membro della direzione della Conferenza dei delegati all’integrazione (CDI).

Nicole Gysin

Nicole Gysin è vicedirettrice dellapolitica interna e responsabile della comunicazione presso la Conferenza dei governi cantonali (CdC) / Fondazione ch nonché membro della direzione della Conferenza tripartita CT.

Tamara-Iskra-neu

Tamara Iskra

Tamara Iskra è delegata all’integrazione della città di Bienne e membro della Conferenza svizzera dei delegati all’integrazione (CDI).

Bettina Looser

Bettina Looser è direttrice generale della Commissione federale della migrazione CFM. 

Foto michela trisconi quer

Michela Trisconi

Michela Trisconi è delegata del Canton Ticino, e responsabile del Servizio per l’integrazione degli stranieri (SIS) e membro della Conferenza svizzera dei delegati all’integrazione (CDI).